Lo Studio

 

Lo Studio Legale Mastrandrea offre ai propri clienti una gamma completa ed integrata di servizi legali.
Nato dall’esperienza ultra trentennale del suo fondatore, Avv. Bruno Barbato Mastrandrea, professionista di riconosciuta esperienza, lo studio si occupa prevalentemente di Diritto Civile Italiano ed Internazionale, con esercizio dell’azione civile anche in sede penale.
Lo studio è ben strutturato in zona centralissima e servitissima dai mezzi di trasporto ed è attento a fornire competenza e professionalità personalizzata per ciascun cliente.

L’impegno professionale è profuso in egual misura, sia che si tratti di piccole, medie e grandi imprese, sia che si tratti del privato cittadino. Pur nelle differenziazioni derivanti dalle esigenze del singolo cliente, lo studio è in grado di garantire per ognuno un apprezzabile standard qualitativo.
Lo Studio presta ai propri clienti assistenza e consulenza nelle principali aree del diritto civile e commerciale e, più in generale, del diritto d’impresa in ogni sua fase e settore; annovera tra i propri clienti rilevanti società, imprese individuali o familiari tipiche della realtà imprenditoriale italiana.

Lo Studio vanta consolidati rapporti di cooperazione con una selezionata rete di studi legali nazionali ed internazionali.

News dello studio

giu9

09/06/2016

Guida al contratto di convivenza

GUIDA AL NUOVO CONTRATTO DI CONVIVENZA     La legge 20 maggio 2016 n.76 (c.d. Legge Cirinnà), in vigore dal 5 giugno 2016, ha infine introdotto espressamente la figura del contratto

mag18

18/05/2012

L'avvocato Mastrandrea su 'il Resto del Carlino

Nella sezione pubblicazioni troverete l'articolo per intero.

News

giu28

28/06/2022

Studio legale e clienti: come avere sempre a disposizione le informazioni utili?

Grazie a Internet, o per colpa di Internet,

giu28

28/06/2022

Abogados: senza comunicazione all’Ordine è esercizio abusivo della professione

Con la sentenza n. 20524/2022 (testo in